Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699241 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
23 febbraio 2026 alle ore 21:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673535 di sensei:
"La cosa peggiore che ci poteva capitare è stata l'infortunio di Di Gennaro.
A livello di personalità e tranquillità là dietro abbiamo perso moltissimo.
Le altre assenze eravamo riusciti ad assorbirl..."


Esattamente e mi fa incazzare che in tanti, troppi si dimentichino che stava facendo una stagione eccezionale e quanto abbiamo perso senza di lui.

Con lui avremmo dormito sonni più che tranquilli, Lescano e Salvemini se li sarebbe messi in tasca (come già fatto nei precedenti incontri).
💬 Rispondi
Messaggio n. 1