Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699241 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
23 febbraio 2026 alle ore 21:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673515 di Uno che vi legge:
"Ogni previsione è fatta per essere smentita e quindi inutile farne.
L'esperienza mi suggerisce che perdere la serie B all'ultima giornata per 1 o 2 punti può essere fatale in vista dei playoff sia da..."


Beh, dipende. Ricordo la Reggiana che arrivò di 2 punti sotto il Modena (a 86), il Padova che poi perse in finale contro il Palermo, l’Alessandria che si fece rimontare 10 punti dalla Cremonese che in effetti pagarono per questo motivo. Ma anche il Crotone 2022/23 fu eliminato al primo turno nonostante una squadra fortissima, e nonostante sapessero già a febbraio Che sarebbero arrivati al secondo posto.

Io ho un suggerimento: ai playoff ci penseremo se o quando ci arriveremo. Ok?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1