Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699241 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

sensei
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 20:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:145.0) Gecko/20100101 Firefox/145.0

La cosa peggiore che ci poteva capitare è stata l'infortunio di Di Gennaro.
A livello di personalità e tranquillità là dietro abbiamo perso moltissimo.
Le altre assenze eravamo riusciti ad assorbirle tutto sommato bene. IMHO

Passare a Salerno e Benevento con difesa a 4 dopo 199 partite di seguito con difesa a 3 sarebbe un suicidio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1