Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699231 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Claudio
23 febbraio 2026 alle ore 18:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera
Ciao Vavassori
Finale di campionato avvincente
Le due trasferte pari sono nei valori in campo per il Catania.
Resta da vedere se il cambio allenatore produrrà spinta a Salerno (la tifoseria immagino spingerà)
A Benevento si aggiunge il valore di scontro diretto.
Ho visto buna parte della partita di Altamura e mi sono sembrati molto disorganizzati dietro sulle ripartenze contro.

Delle due, quella di Benevento mi pare paradossalmente più abbordabile per questo Catania

Ma si comincia a Salerno e il Benevento avrà una partita difficilissima sul sintetico di Potenza.

Sono tutte con la scimmia attaccata sulla schiena, ma basta poco per levarsela.

Si tratta di partite fondamentali ma non decisive, salvo che alla fine del giro non ci fosse un distacco superiore ai 7/8 punti dal Benevento, non di meno.....ipotesi che francamente ritengo poco probabile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1