Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699231 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
23 febbraio 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673495 di VAVASSORI:
"Io penso che, anche se avessimo Guardiola in panchina e una squadra ancora più forte di quella che abbiamo, fare 6 punti su 6 nelle prossime due trasferte sia pressoché impossibile. Il massimo a cui p..."


Si concordo

Quoziente di difficoltà oggettivamente elevatissimo.
Purtroppo il calendario ci è stato beffardo, e la situazione non si può certo paragonare all'andata, essendo adesso tutte partite, diciamolo, "decisive"
Difficoltà nella difficoltà, doppia trasferta in 102 ore.
Inutile aggiungere altro.

E aggiungo, non ci voleva neppure la CE subito dopo...

Ma è inutile lamentarsi, come dice il mister, "è un aspetto che non possiamo determinare"

Unica soluzione, ragionare step by step... e come finisce si racconta
💬 Rispondi
Messaggio n. 1