****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Road to Torero
In risposta al messaggio n. 2673495 di VAVASSORI:
"Io penso che, anche se avessimo Guardiola in panchina e una squadra ancora più forte di quella che abbiamo, fare 6 punti su 6 nelle prossime due trasferte sia pressoché impossibile. Il massimo a cui p..."
Si concordo
Quoziente di difficoltà oggettivamente elevatissimo.
Purtroppo il calendario ci è stato beffardo, e la situazione non si può certo paragonare all'andata, essendo adesso tutte partite, diciamolo, "decisive"
Difficoltà nella difficoltà, doppia trasferta in 102 ore.
Inutile aggiungere altro.
E aggiungo, non ci voleva neppure la CE subito dopo...
Ma è inutile lamentarsi, come dice il mister, "è un aspetto che non possiamo determinare"
Unica soluzione, ragionare step by step... e come finisce si racconta
"Io penso che, anche se avessimo Guardiola in panchina e una squadra ancora più forte di quella che abbiamo, fare 6 punti su 6 nelle prossime due trasferte sia pressoché impossibile. Il massimo a cui p..."
Si concordo
Quoziente di difficoltà oggettivamente elevatissimo.
Purtroppo il calendario ci è stato beffardo, e la situazione non si può certo paragonare all'andata, essendo adesso tutte partite, diciamolo, "decisive"
Difficoltà nella difficoltà, doppia trasferta in 102 ore.
Inutile aggiungere altro.
E aggiungo, non ci voleva neppure la CE subito dopo...
Ma è inutile lamentarsi, come dice il mister, "è un aspetto che non possiamo determinare"
Unica soluzione, ragionare step by step... e come finisce si racconta
Messaggio n. 1
