Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699231 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
23 febbraio 2026 alle ore 18:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Io penso che, anche se avessimo Guardiola in panchina e una squadra ancora più forte di quella che abbiamo, fare 6 punti su 6 nelle prossime due trasferte sia pressoché impossibile. Il massimo a cui possiamo ambire? 4 punti. E se dovessi scegliere, io preferirei farne uno a Salerno e 3 a Benevento. In ogni caso, la gara di Salerno NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PERDERLA! Ovviamente, TUTTO sarà contro di noi, e quando dico TUTTO voglio dire proprio TUTTO. Noi dobbiamo fare la nostra gara, quello che sappiamo fare... in campo poi i ragazzi capiranno subito se la gara si può o non si può vincere. In quest'ultimo caso, il più probabile, NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE PERDERE.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1