****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
Resto sempre covnito che domenica sarà un pareggio, loro non voglio perdere e anche il clima surreale si giocheranno la partita della vita, il Catania vorrebbe accorciare ma visto l'andazzo rigaurdo quest'anno in trasferta non mi trasmette nulla di positivo quella gara, se poi il Bnevento porta cnhe loro il punto da li beh non cambierebbe di molto la classifica, per me il Catania che porti i 3 punti è prorpio a Benevento, sanniti che si sentono più forti visto i punti di distacco potrebbero entrare con la pancia piena, il Catania dal resto suo avendo (se invariato il distacco di 9 punti dalla Salernitana) non avrebbe nulla da perdere e giocherebbe la partita della vita, quanto ci stanno queste partite con quello che non vuole perdere i punti (credo il Benevento avrebbe più pressione) contro una che vuole accorciare a tutti i costi beh la sorpresa è dietro l'angolo.
Messaggio n. 1
