Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699231 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Aleandro
23 febbraio 2026 alle ore 17:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Sicuramente mi sbaglio, ma vorrei
dire ciò che penso:

1-Cosmi è una soluzione di ripiego
a basso costo per finire il
campionato. Probabilmente il
patron della Salernitana, pur
essendo facoltoso, si è stufato
di uscire soldi per assecondare
le cervellotiche scelte di Faggiano.

2-lo spogliatoio salernitano è in
frantumi ed è stato necessario
optare per un allenatore mediocre
ma dal carattere da sergente di
ferro.

Situazione che mi ricorda in certo
qual senso quanto accaduto a Catania
durante l'interregno Faggianiano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1