Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699226 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673467 di Giannid:
"Mi piacerebbe leggere i commenti se Cosmi sarebbe venuto a Catania, no perchè adesso che l'abbia preso la salernitana è un grandissimo allenatore con la A maiuscola..."


Giannid
Se prendi Cosmi...non mi pare che dai una svolta tattica, anzi tutt'altro, vogliono un sergente di ferro.
Hanno capito anche a sa che sperperare senza introiti ...non funziona.

Noi siamo quelli che dovremmo fare la partita, serve il risultato in qualsiasi modo.
Sta al mister.
L'importante che non sia la solita squadra da trasferta!
Ormai te la devi giocare!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1