Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699200 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Noi parliamo tanto sul fatto che il Catania fuori casa ha lasciato troppi punti per strada...che ci può stare perché obiettivamente giochiamo male, ma, con un arbitro decente mi sapreste dire cosa avremmo fatto a Siracusa, potenza, Caserta, Casarano e trapani?

Tutta lì sta la differenza tra noi e il Benevento..a noi nel dubbio i gol li tolgono, a loro nel dubbio o causa nebbia gli vengono concessi, stiamo parlando di ipotetici 9 punti, mica caramelle
💬 Rispondi
Messaggio n. 1