Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699200 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673372 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673371 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evidendemente la loro società avrà un peso specific..."


Esattamente, io non ci credo infatti, oramai i danni subiti sono fatti e ce li piangiamo, non ultimo il gol di Pieraccini a Siracusa....poi se mi dite che dobbiamo essere più forti dei torti arbitrali mi dispiace ma non sono d'accordo, basta guardare cosa ha fatto l'arbitro di Casarano-catania fin dal primo minuto....gli arbitri se vogliono le partite le indirizzano come vogliono, così come ha fatto quel cesso di arbitro ucraino
💬 Rispondi
Messaggio n. 1