Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699200 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evidendemente la loro società avrà un peso specifico superiore al nostro sotto gli occhi del Sistema calcio. Certamente non dipende dal fatto che siamo..."


Johnny ciao

Su ciò che scrivi non ci piove, loro creano 10 azioni nitide ma ballano un po' più di noi in difesa, noi siamo l'esatto opposto

Il punto del mio messaggio è un' altro, riguardati il gol di Prisco, c'è un fallo di chi passa la palla a prisco e fuorigioco di Tumminello davanti...per me è da annullare tutta la vita, cosa che ovviamente avrebbero fatto se l'avesse segnato il Catania quel gol...e sfido chiunque a dire il contrario

Sulla compensazione degli episodi visto che hai giocato a calcio sai benissimo che è una boutade..per non dire che è una minchiata..e non sono piagnistei, ma sono dati di fatto, vogliamo parlare del gol del Benevento contro il Crotone che era fuorigioco ma nel dubbio, perché c'era nebbia l'hanno convalidato?

Io non sto dicendo che stanno favorendo il Benevento, sto semplicemente dicendo che, visto che per alcuni gli errori si compensano alla fine allora mi aspetto dei favori arbitrali nelle prossime 10 partite, giusto per compensare...cosa che ovviamente non accadrà..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1