Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699194 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
23 febbraio 2026 alle ore 10:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno.
Spesso a centrocampo andiamo in inferiorità numerica e Quaini, da solo, si danna l'anima (un plauso al buon Alessandro che domenica disputerà la gara n.100 in maglia rossazzurra).
E se si facesse male Quaini?
Non oso pensarci.
Il mister dovrebbe trovare rimedio magari facendo giocare Quaini davanti la difesa e Di Noia e Corbari con lui ai lati.
Dovrebbe far riposare Donnarumma che non ne ha più (Ponsi mi sembra degno sostituto).
Non lo farà mai, purtroppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1