Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699194 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673329 di ggg:
"Prima che quelli si divorassero 1-1 (che poteva starci come risultato visto le occasioni per parte) il Catania ha sprecato diversi contropiedi (due erano 3 contro 2) che sfruttati bene avrebbero concl..."


Ggg buongiorno
Le occasioni del Giugliano?
Dini ha salvato il risultato e zammarini dopo ha tirato fuori, secondo tempo, hanno iniziato con vigore,de rosa e paratissima di Dini altra conclusione dopo...e alla fine.. meno male che è andata fuori.

A centrocampo loro erano in superiorità.
5 contro 2 e Quaini era crollato.

Se non ci fosse stata la giocata del singolo....!!!!!
Questa squadra non ha identità e gioco.
Ma ripeto comu e ghie dobbiamo andare via dalla appostu 'mba C
💬 Rispondi
Messaggio n. 1