Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rocco
23 febbraio 2026 alle ore 07:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673302 di Tommy 777:
"Se l'anno prossimo dovessimo essere ancora in C, almeno sapremmo perfettamente come correggere l'attuale, ottima rosa. Con 4-5 innesti potremmo ammazzare il campionato.

Ma dobbiamo ancora credere n..."

Stesse ed identiche frasi scritte l'anno scorso, abbiano confermato bene o male la rosa convinti che era il nostro anno e che avremmo ammazzato il campionato ma tant'è che il campionato molto probabilmente lo vincerà chi ha stravolto la rosa ovvero il Benevento.
Se si rimane in c saranno c... amari per la proprietà e quindi per noi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1