Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sapete tutti come la penso di toscano fin dai primi mesi che a messo piede a Catania... però questa sera voglio spezzare una lancia a favore dello stesso...

Bisogna anche valutare il fatto..che e senza cicerelli..di Gennaro..aloi..caturano a mezzo sevizio..e non dimenticatevi di ieraldi..che non si capisce perché non riesce a rientrare oltretutto insieme a di Gennaro..erano due che risolvevano le partite con proiezioni in avanti..diciamo centrocampisti aggiunti..ora porgo una domanda.. togliete al Benevento
Scognamiglio
Prisco
Maita
La mesta
Pierozzi

Vediamo cosa succede..vediamo se vince ad Altamura o fa tre goal nel secondo a Bergamo con l'attalanta...o vince col Picerno al 97'...vorrei proprio vedere se Floro flores..avrebbe fatto questo 9 punti in tre partite!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1