Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Enigma
22 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673270 di ggg:
"Per me e ribadisco per me anche se il Catania non dovesse ottenere la promozione per me la società è da elogiare, ha messo tutto ciò che poteva fare in termini di soldi e resto e ricordo che in panca..."

Il problema sai qualè spendendo 14 milioni a stagione non credo ci sia tanto tempo,la cifra è importante anche per un uomo denaroso come Pelligra anche perché la serie c non porta nessun compenso ne in termini di Figc ne come Paytv,cifra non sostenibile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1