Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marcello Ct
22 febbraio 2026 alle ore 21:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673270 di ggg:
"Per me e ribadisco per me anche se il Catania non dovesse ottenere la promozione per me la società è da elogiare, ha messo tutto ciò che poteva fare in termini di soldi e resto e ricordo che in panca..."

Cè da rimanere allibiti. Solo un pazzo un prezzolato o un mediocre che si accontenta, può scrivere frasi così disgustose come quelle che hai scritto tu e di cui dovresti vergognarti. Se Andiamo al quarto anno di lega pro con questa società per te sono da elogiare. Ecco perchè siamo da 13 anni in questa fogna, grazie a gente come te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1