Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Per me e ribadisco per me anche se il Catania non dovesse ottenere la promozione per me la società è da elogiare, ha messo tutto ciò che poteva fare in termini di soldi e resto e ricordo che in panca ci sta il più vincente della storia della C, poi che fà bene o no purtroppo la dirigenza non ha nessuna colpa, ma hanno messo e sta mettendo tutti i mezzi per scappare da sta categoria, purtroppo ci stanno anche gli avversari e in C sale solo una squadra da prima. Siamo nettamente migliorati in questo biennio Toscano-Pastore-Zarbao rispetto al primo anno di C era Grella-Lucarelli-Tabbiani-Zeoli, la squadra basta qualche miglioramento ma se non dovesse ssere quest'anno il prossimo anno per me nn ci sarà storia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1