Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

46
22 febbraio 2026 alle ore 21:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Una squadra semidistrutta dagli infortuni è già tanto che si ritrovi al secondo posto.

Piuttosto che prendersela con l'allenatore ci si dovrebbe chiedere come sia possibile che per il 4 anno consecutivo la dirigenza non sia ancora riuscita a risolvere un emergenza che di fatto ha depotenziato la reale forza tecnica di questo gruppo.


In sostanza giocatori e allenatore fanno il loro dovere, ma la struttura dirigenziale continua a mostrare lacune.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1