Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673259 di VAVASSORI:
"Questi che sperano che non si vada in B così, secondo loro, si riaprirebbe la loro personale "partita" contro la società non hanno ancora ben compreso che la partita è terminata da mo' e che hanno per..."


Vavassori
Personalmente, critico le occasioni perse e buttate via, poi che ci portino in qualsiasi modo fuori da questa melma di serie.
Ma se il trend è questo,e non andiamo direttamente da primi, i play off sono e saranno una roba molto ma molto complicata senza un'identità di squadra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1