Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qualcuno non ha ancora ben compreso che senza Toscano noi a quest'ora, con un infortunio a settimana, sare..."

L unico giocatore che rimpiango purtroppo è aloi(con lui in campo vedevo una squadra e anche un gioco peccato che sia durato una partita e mezza) x il resto non condivido perché per il potenziale che abbiamo i 5 pt di vantaggio gli avremmo dovuti avere noi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1