Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
22 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qualcuno non ha ancora ben compreso che senza Toscano noi a quest'ora, con un infortunio a settimana, sare..."

Vavassori.
Sono d'accordissimo.
Senza gli infortuni di Alio Cicerelli e Di Gennaro staremo parlando di altro.
Se siamo ancora li lo dobbiamo al mister, piaccia o non piaccia.
Se al Benevento si facessero male La Mesta e Maita chissà come se la caverebbero?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1