Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
22 febbraio 2026 alle ore 20:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Speriamo che l'ex mister dell'ardor sales
ci porti in b anche se di culo e basta

con la riforma Gravina

il campionato di serie C sarà classificato e denominato come DILETTANTISTICOOOOOO
CAPITO????
PELLIGRA CA RICI CA NESCI MILIONI

UN CAMPIONATO X MUNNIZZARA

E tu non comprando CENTROCAMPISTI ci stai facendo rischiare di entrare nei 13 anni dentro un nuovo torneo dilettantistico.

Si i centrocampisti

ti accorgi che lo spaventato
ormai mette i giocatori a cazzo di cane???
anche di culo ma non le vince lui le partite
ma i giocatori ittati accomueghe.

Che Dio ce la mandi buona

e non guidare più x il Benevento si e rivelato inutile

mi vergogno di un allenatore
💬 Rispondi
Messaggio n. 1