Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673237 di Sempre a sostegno:
"Buonasera Cuori Rossoazzurri; scusate, vorrei farvi osservare che noi non saliremo in modo diretto solo perché in Lega il presidente del Benevento Calcio ha più peso del nostro Sig. Grella; Benevento..."


Apposto
Altra teoria complottista!
Prima era la SA ora e il BV...

Caro amico, la verità e che dopo quello che sì è visto come monte ingaggi, Pelligra ava pigghiari a pirati ndoculu dopo a prima mala cumpassa esterna, a tutti da grella all'ultimo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1