Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699157 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

oggettivo
22 febbraio 2026 alle ore 20:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Dire che il Catania ha vinto di fortuna
sol perchè all'ultimo istante il Giugliano
ha sprecato un'occasionissima
a me sembra eccessivo
diciamo che sarebbe stata una beffa
dopo che il Catania ha sì sprecato
almeno altre 3 occasioni facili..
quindi risultato giusto
anche se non ha brillato
ma queste partite si vincono
con l' umiltà.

Ricordo che prima di Benevento
c'è la Salernitana
solo
la Salernitana e basta!
appoi pensa a Dio
💬 Rispondi
Messaggio n. 1