Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699157 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tino
22 febbraio 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673183 di felix:
"10 battaglie, 10 vittorie!


Hai detto niente!


Detto così sembra facile come bere un bicchiere d'acqua...."



Se sei un tifoso tifi. Tu tifi per il Catania o no?

Vogliamo andare via da questa categoria o no?

E basta con questo piangi piangi cronico!

Questi ragazzi stanno facendo un gran campionato e i numeri lo dimostrano. I numeri, non le chiacchiere. È tutto nelle nostre mani. Se ci stringiamo a questi ragazzi possiamo fare tutti insieme una cosa straordinaria.

Sempre che si amino questi colori. Che si amino questi colori più delle proprie parole e delle velleità di protagonismo.

Sono un semplice tifoso e questo è un appello a tutti quelli che amano il Catania. Ce la facciamo a stringerci a questi ragazzi in vista delle prossime gare fondamentali?

Forza ragazzi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1