Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699142 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Allora premetto come fa giocare la squadra Toscano a me personalmente come credo la stragrande maggioranza non piace. Sulla partita vi trovo troppo giustizialisti ma il Catania occasioni da gol non ne ha avute? Perchè a leggervi sembra che il Giugliano abbia subito un furto, leggo che il Benevento è più forte del Catania e grazie al cax e se avesse avuto gli infortuni eccellenti che abbiamo noi????? Come fattore C non mi sembra giudicando tutto il campionato che sia stato il nostro punto di forza anzi... La nostra speranza è vincere le prossime due e l'esclusione del Trapani il che vuol dire che rientriamo alla grande per il primo posto. Quello che mi preoccupa è Toscano e l'infermeria sempre piena
💬 Rispondi
Messaggio n. 1