Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2687370 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
22 febbraio 2026 alle ore 17:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Che la vittoria sia meritata lo ha detto Lello Di Napoli, cui personalmente do atto di essere venuto a non fare barricate, e cui dico che, al netto di una vittoria meritata del CT, tutto sommato se la sua squadra avesse segnato quella colossale palla goal finale, avrebbe anche meritato il pari, e delle squadre in lotta per la salvezza, ad oggi, a mio avviso, è la migliore.

Leggevo discussioni circa gli attaccanti...


Beh... diciamo un pò le cose cone stanno.

Rolfini oggi ha fallito la partita, e purtroppo sinora è stato nettamente sotto le aspettative.
Mi dispiace, al netto di tanta sfortuna avuta tra rigori negatigli, e goal annullatigli, ad oggi ha fallito.

Caturano, è stato voluto dal 95% di questo muro, sinora, a mio avviso, prende la sufficienza.
Ma i tifosi(ripeto, I TIFOSI) hanno pressato la Società per un acquisto che tra i 4 centravanti, ad oggi è quello che da meno garanzie di tenuta fisica.
E non mi venite a dire che lo ha infortunato Toscano, perchè la prima partita di campionato col PZ la giocò, subentrando e decidendola nel finale, e già nel finale dello scorso campionato fisicamente accusava qualche problemino, cosa riferita da giornalisti potentini alla vigilia della partita dei play off, contro di noi.
Ripeto
I tifosi hanno voluto 1 35enne, DI CATEGORIA, su cui non si può fare affidamento.
Mi dispiace, ma i fatti stanno raccontando questo.

Lunetta, sta facendo il suo grande campionato, andrà bene anche in B, e non c'è altro da aggiungere.

Forte oggi ha giocato 5 minuti ed è stato determinante, e mai smetterò di ringraziare l'AP per il cadeau.


Dopodichè, mi dispiace contraddire un utente che stimo, ma io, sino al nostro goal, nel s.t. avevo visto solo 1 squadra attaccare e cercare il goal, poi arrivato.
Meritatamente.

Ed avere un pizzico di natica in alcuni frangenti non è reato per il BN, come non lo è per i nostri.

Ultima considerazione

Corretto non dare il rigore sul Bruz, essendo la dinamiche identica a quella del rigore non fischiato al giocatore del SR, ovvero contatto esistente, ma caduta assai accentuata
💬 Rispondi
Messaggio n. 1