Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699122 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Toto60
22 febbraio 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Partita che a monte doveva essere vinta anzi stravinta, invece sofferenze finali che in Casa non dovrebbero manco esistere nelle più ferdide fantasie, ma questa è la zita. Nelle prossime due la sentenza per il finale. Non so chi sia stato il migliore probabilmente il solito Casasola, poi Pieraccini, Donnarumma Dini, credo, li davanti errori a go go con palloni che in area avversaria passano e pochi raccolgono. Spesso è stato il leit motiv che abbiamo preso delle topiche in passato.
Voto di squadra 6 (sei) compitino fatto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1