Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672950 di ggg:
"Ema

Infatti dovevano giocare gli stessi della partita contro il Trapani ma con solo la sostituzione di Donnarumma per Ponsi, per fortuna che quelli s sono calati 2 goal clamorosi...."



Quello che non capisco. Scrivevo questo alcuni giorni fa. Perché cambiare sempre la formazione?
Forse avere tanti giocatori, crea questo?

Comunque nel secondo tempo spero che entrano gli altri e ci sia la scossa

Spero non entrano al 70' ma prima
💬 Rispondi
Messaggio n. 1