Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Se le squadre avversarie si chiudevano soffrivamo ... se ci pressano soffriamo ... ci ricemu ca si stannu fermi accussi vincemu . E deprimente il non gioco che facciamo , mai in 55 anni mi è venuta la nausea a vedere giocare il Catania come in questi due anni . Sono Stanco e rassegnato , non sono nemmeno sicuro del 2 posto e i playoff li perdiamo in malo modo . Spero che l'anno prossimo non c'è Toscano , è in confusione totale , sta annullando il Catania , lo sta spegnendo per non cambiare modulo
💬 Rispondi
Messaggio n. 1