Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

DonDraper
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672920 di Enigma:
"In risposta al messaggio n. 2672915 di Gianluca:
"Il Benevento perde ad Altamura 1-0, il Catania ne può approfittare per Vincere ed accorciare a soli 2 punti dalla vetta...."

Ma tu pensi seriament..."


Ma anche quando ,voi credete che il catania possa vincere il campionato? In trasferta non vince praticamente mai, il Giugliano non è il trapani che si è scansato.
Si deve esonerare Toscano se vogliamo avere la speranza di vincere i play off o miracolosamente provare a sperare di vincere il campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1