****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2672861 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672846 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672840 di Hiram Abif:
"Grazie Mister!!! Dopo BRUZZANITI 500k,sta bruciando anche CATURANO!!!👍Il Guardiola della Le..."
Difatti,
Dopo che Guardiola ha visto che per tutto il girone di andata stava andando male, ha deciso di cambiare il modulo di attacco del City a gennaio mediante operazioni di mercato.
Ha fatto prendere Semenyo come esterno alto sinistro che nel Bradford era il trequartista. Praticamente fa lo stesso ruolo di Cicerelli con la differenza che è di origine africana, è un ammasso di muscoli e faceva il centometrista.
I difensori avversari non riescono neanche a fargli i falli anche se lo prendono a calci.
Cicerelli è un bravissimo giocatore nel teatro della serie C, uno dei migliori nel suo ruolo, ma se al posto suo ci fosse stato uno dal fisico poderoso e veloce alla Bolt, Potrò del Latina si sarebbe fatto male lui.
Poi per la prima volta da quando allena, Guardiola ha fatto prendere a gennaio altri 2 trequartisti, Cherki e Guehi e li ha messi dietro Haaland, uno in mezzo e l'altro a destra che si alterna con Foden.
Perché ha capito che giocando con una punta, subito dietro devi avere per forza dei palleggiatori tecnici ma che corrono e tornano, senza lasciare il famoso spazio di 40 metri.
A me Guardiola non mi è mai piaciuto, essendo io madridista, ma ti assicuro che è famoso per la sua testa dura.
Ma alla fine ha dovuto fare un passo indietro e cambiare qualcosa.
Toscano è un essere umano e dovrebbe capire che se uno capisce i propri sbagli e rivede i suoi presupposti, non è un cretino ma invece dimostra di essere intelligente.....
"In risposta al messaggio n. 2672846 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672840 di Hiram Abif:
"Grazie Mister!!! Dopo BRUZZANITI 500k,sta bruciando anche CATURANO!!!👍Il Guardiola della Le..."
Difatti,
Dopo che Guardiola ha visto che per tutto il girone di andata stava andando male, ha deciso di cambiare il modulo di attacco del City a gennaio mediante operazioni di mercato.
Ha fatto prendere Semenyo come esterno alto sinistro che nel Bradford era il trequartista. Praticamente fa lo stesso ruolo di Cicerelli con la differenza che è di origine africana, è un ammasso di muscoli e faceva il centometrista.
I difensori avversari non riescono neanche a fargli i falli anche se lo prendono a calci.
Cicerelli è un bravissimo giocatore nel teatro della serie C, uno dei migliori nel suo ruolo, ma se al posto suo ci fosse stato uno dal fisico poderoso e veloce alla Bolt, Potrò del Latina si sarebbe fatto male lui.
Poi per la prima volta da quando allena, Guardiola ha fatto prendere a gennaio altri 2 trequartisti, Cherki e Guehi e li ha messi dietro Haaland, uno in mezzo e l'altro a destra che si alterna con Foden.
Perché ha capito che giocando con una punta, subito dietro devi avere per forza dei palleggiatori tecnici ma che corrono e tornano, senza lasciare il famoso spazio di 40 metri.
A me Guardiola non mi è mai piaciuto, essendo io madridista, ma ti assicuro che è famoso per la sua testa dura.
Ma alla fine ha dovuto fare un passo indietro e cambiare qualcosa.
Toscano è un essere umano e dovrebbe capire che se uno capisce i propri sbagli e rivede i suoi presupposti, non è un cretino ma invece dimostra di essere intelligente.....
Messaggio n. 1
