Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699113 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Katane Forever
22 febbraio 2026 alle ore 13:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Anziché rendere più prestigiosa la Serie C, vorrebbero relegarla ad un campionato dilettantisco.

Complimenti.

Fosse per me, fare un girone unico da 20-22 squadre. Partecipa chi ha la capacità finanziaria di affrontare spese di iscrizione, stipendi, contributi e trasferte lungo lo stivale. Chi non se la sente, che partecipi alla Serie D fin quando non trova le risorse.

Se portano avanti questa riforma, marciremo qui a vita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1