Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699111 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 febbraio 2026 alle ore 21:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672813 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Saggittario rossazzurro:
"In risposta al messaggio n. 2672809 di Torinorossazzurra:
"3-0 segnatevi questo risultato e marcatori...
Forte
Allegretto
Rolfini..."


La vittoria con il Ciapani al tabaccaio sotto casa mia l'hanno presa in molti.
La tabaccaia stessa mi ha detto che era un risultato facile da azzeccare.
Non ho chiesto però se qualcuno aveva preso anche il 4-0.
Comunque tutti quelli che hanno indovinato la vittoria del Catania hanno preso veramente una miseria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1