****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2672783 di Jhonny:
""Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"
—//
Gio 🙋🏻♂️
Questo si chiama saper tenere un gruppo in mano nel
Miglior modo possibile .
E paga..."
Jhonny, lo sai come dicono al suo paese, a Riggiu:
"Virendu, facendu...".
Io a Reggio Calabria ci sono cresciuto e ho dovuto subire anche il fatto di essere di origine Catanese e tifoso del Catania, soprattutto nei giorni prima e dopo le partite tra Reggina e Catania, a seconda di se a loro gli andava bene o male.
Se gli andava bene mi sbentavunu pi na semana para para, se gli andava male.... Mi hanno pure aggredito per la strada in 8 con le catene in mano, pochi giorni dopo della vittoria del Catania a Reggio Calabria e i susseguenti incidenti tra tifoserie con tanto di pistolettate.
Forse tu Jhonny ti ricordi l'epoca, io ero ragazzino e forse nel Catania giocava Arazzieddu, bonanima.
Se Toscano inizia a fare u spakkialatu a usu Mourinho e si dimentica pure la sua filosofia greco-reggina, allura....
Allura a taliari a cu amu a priari...
""Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"
—//
Gio 🙋🏻♂️
Questo si chiama saper tenere un gruppo in mano nel
Miglior modo possibile .
E paga..."
Jhonny, lo sai come dicono al suo paese, a Riggiu:
"Virendu, facendu...".
Io a Reggio Calabria ci sono cresciuto e ho dovuto subire anche il fatto di essere di origine Catanese e tifoso del Catania, soprattutto nei giorni prima e dopo le partite tra Reggina e Catania, a seconda di se a loro gli andava bene o male.
Se gli andava bene mi sbentavunu pi na semana para para, se gli andava male.... Mi hanno pure aggredito per la strada in 8 con le catene in mano, pochi giorni dopo della vittoria del Catania a Reggio Calabria e i susseguenti incidenti tra tifoserie con tanto di pistolettate.
Forse tu Jhonny ti ricordi l'epoca, io ero ragazzino e forse nel Catania giocava Arazzieddu, bonanima.
Se Toscano inizia a fare u spakkialatu a usu Mourinho e si dimentica pure la sua filosofia greco-reggina, allura....
Allura a taliari a cu amu a priari...
Messaggio n. 1
