****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
GIOCT46
🟥 Moderatore
Catania
Ho ascoltato Toscano e finalmente gli ho sentito dire ciò che ho sempre pensato io e che qui vi ho sempre rinfacciato.
"Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"
Quando ancora prima di Benevento mancavano 7 partite piuttosto che andare avanti partita per partita cercando intanto di vincere quelle.
Io sta cosa l'ho notata subito richiamando anche chi lo scriveva qui sul muro,carusi mancano 7 partite calma .
Ecco oggi ci lecchiamo le ferite e si pensa ad eventuali esclusioni di 2 club per rimediare alle leggerezze compiute dalla squadra si proprio da loro perché modulo o non modulo scelte di titolari iniziali ecc alla fine in campo ci vanno loro
Loro che avvolte mi fanno pensare a dire siti mpugnu di mazziri muntati ca vi sintiti iucaturi di champions ma alla fine navigate in lega pro.
Arripighiativi
"Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"
Quando ancora prima di Benevento mancavano 7 partite piuttosto che andare avanti partita per partita cercando intanto di vincere quelle.
Io sta cosa l'ho notata subito richiamando anche chi lo scriveva qui sul muro,carusi mancano 7 partite calma .
Ecco oggi ci lecchiamo le ferite e si pensa ad eventuali esclusioni di 2 club per rimediare alle leggerezze compiute dalla squadra si proprio da loro perché modulo o non modulo scelte di titolari iniziali ecc alla fine in campo ci vanno loro
Loro che avvolte mi fanno pensare a dire siti mpugnu di mazziri muntati ca vi sintiti iucaturi di champions ma alla fine navigate in lega pro.
Arripighiativi
Messaggio n. 1
