Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699104 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho ascoltato Toscano e finalmente gli ho sentito dire ciò che ho sempre pensato io e che qui vi ho sempre rinfacciato.
"Si è pensato alla partita riferendosi a quella di Benevento pensando siamo troppo forti"
Quando ancora prima di Benevento mancavano 7 partite piuttosto che andare avanti partita per partita cercando intanto di vincere quelle.
Io sta cosa l'ho notata subito richiamando anche chi lo scriveva qui sul muro,carusi mancano 7 partite calma .
Ecco oggi ci lecchiamo le ferite e si pensa ad eventuali esclusioni di 2 club per rimediare alle leggerezze compiute dalla squadra si proprio da loro perché modulo o non modulo scelte di titolari iniziali ecc alla fine in campo ci vanno loro
Loro che avvolte mi fanno pensare a dire siti mpugnu di mazziri muntati ca vi sintiti iucaturi di champions ma alla fine navigate in lega pro.
Arripighiativi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1