****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
Buongiorno a tutti, e un saluto ai fratelli Zu Ninu, Antico e Sebastiano.
Anche voi uomini di campo che avete smesso di scrivere riguardo al campo appunto .
Per la prima volta in decenni e decenni di storie rossazzurre ,mi rifiuto di parlare di tattica: o moduli perché questo allenatore è talmente elementare e scarno nel suo modo d fare calcio, che ho esaurito ogni argomento.; oltre che monotematico
Allo sfinimento .
Avevamo detto che contava solo vincere il campionato malgrado il brutto calcio che fa Toscano, giusto?
Tolta la PARTITA FARSA contro un Trapani in smobilitazione, ora deve battere Giugliano, Salernitana e Benevento: se ci riesce, lo applaudirò.
Se i risultati specie fuori casa fossero stati altri, si poteva pure pareggiare contro Salerno e Benevento , ma siccome i bonus si iucau tutti, ora è obbligato a vincere contro la prima e la terza in classifica.
Con gli INVESTIMENTI sostanziosi che la società ha fatto tra mercato e ingaggi, la RESPONSABILITÀ è solo sua Se non si dovesse vincere il campionato.
Siamo alla resa dei conti ormai: ora vedremo se è un VINCENTE o se la sua parabola è al capolinea. Finire ai play-off sarebbe già una COCENTE sconfitta; non vincerli equivarrebbe a un DISASTRO totale della SUA gestione tecnica.
Anche voi uomini di campo che avete smesso di scrivere riguardo al campo appunto .
Per la prima volta in decenni e decenni di storie rossazzurre ,mi rifiuto di parlare di tattica: o moduli perché questo allenatore è talmente elementare e scarno nel suo modo d fare calcio, che ho esaurito ogni argomento.; oltre che monotematico
Allo sfinimento .
Avevamo detto che contava solo vincere il campionato malgrado il brutto calcio che fa Toscano, giusto?
Tolta la PARTITA FARSA contro un Trapani in smobilitazione, ora deve battere Giugliano, Salernitana e Benevento: se ci riesce, lo applaudirò.
Se i risultati specie fuori casa fossero stati altri, si poteva pure pareggiare contro Salerno e Benevento , ma siccome i bonus si iucau tutti, ora è obbligato a vincere contro la prima e la terza in classifica.
Con gli INVESTIMENTI sostanziosi che la società ha fatto tra mercato e ingaggi, la RESPONSABILITÀ è solo sua Se non si dovesse vincere il campionato.
Siamo alla resa dei conti ormai: ora vedremo se è un VINCENTE o se la sua parabola è al capolinea. Finire ai play-off sarebbe già una COCENTE sconfitta; non vincerli equivarrebbe a un DISASTRO totale della SUA gestione tecnica.
Messaggio n. 1
