Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699104 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alberto
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 12:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi chiedo come possa essere possibile che anche dopo un 4-0 certuni devono sempre e comunque attaccare l'alletore o chi per lui anziché remare tutti nella direzione di una promozione che aspettiamo da anni?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1