Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699083 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rocco
21 febbraio 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672746 di Benzene:
"Rocco, chiddi comu a lei u sapi comu i sapemu sentiri? Arribbattutu!..."

No si chiamano realisti e sportivi.
In casa siamo fenomenali e meritano ampiamente la B.
Ma in trasferta viene il vomito e la rabbia guardare una partita con orrori banali, passaggi sbagliati ed a vuoto 40 difensori, nessuna trama di gioco, paura e timore nell'attaccare..
Dai, a Siracusa nomino solo questa perché è l'ultima giocata in trasferta si doveva stravince per ovvi motivi e fitemu vivi, graziati anche dall'arbitro.
Per carità, abbiate lucidità nello scrivere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1