Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699083 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Catania(14milioni) e Benevento e Salernitana(10 milioni) hanno dei monte ingaggi irreali per la Serie C, superiori a 16 squadre su 20 della B e quasi pari a Verona, Pisa e Lecce in A
💬 Rispondi
Messaggio n. 1