Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699083 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

The architect
Località:
Catania
21 febbraio 2026 alle ore 09:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672719 di T-REX:
"per me possono fallire tutti

no mercy..."


Non è giusto sperare nel fallimento altrui,per giunta di due squadre siciliane. Se il Catania gioca ci credo che andiamo in B, ma se passeggia sul campo è la fine. Domenica capiremo che intenzioni hanno. Cosa ha il Sassuolo più di noi? I soldi della Mapei ? Ora anche noi siamo ricchi, quindi auspico un doppio salto ed un Catania ❤️💙 per sempre in serie A.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1