Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699083 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Cellulite e dintorni
20 febbraio 2026 alle ore 23:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Personalmente non dimenticherò mai quanto alcune squadre pseudo gemellate ci hanno ostacolato volutamente in momenti topici della nostra stagione

Per quanto mi riguarda, se dovessero radiare il Trapani stappero' una delle mie migliori bottiglie e festeggerò fino all'alba

E non solo per i punti che recepereremmo sul Benevento

Sono uno stronzo?

Può essere
💬 Rispondi
Messaggio n. 1