Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699072 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
20 febbraio 2026 alle ore 17:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Per me solo il Trapani verrà escluso al 99%. Anche i giocaotori che militano nel Trapani hanno capito che non ci sia via di scelta se non quella del fallimento e prendono goleate ogni domenica, il Siracusa credo alla fine lo conclude ma sarà ovviamente serie D per i tot punti presi dalla penalizzazione. Praticamente credo a oggi siamo a -5, ma in ottica esclusione Trapani a -3 dal Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1