Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699066 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Non ho voluto scrivere un mio pensiero nei giorni del lutto di Orazio.

Il pensiero era: Le ipotetiche esclusioni di Trapani e Siracusa porterebbero cambiamti importanti in classifica con squadre che ci guadagnerebbero e altre che ci perderebbero.
Tra le prime la più svantaggiata sarebbe il Benevento, non avremmo un vantaggio e la Salernitana avrebbe un grosso vantaggio, quando ho concluso questa veloce riflessione mi è venuto in mente lo scandaloso eipolgo del campionato scorso di B che ha condannato la Salernitana alla retrocessione
💬 Rispondi
Messaggio n. 1