Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699066 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
20 febbraio 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672655 di il pred.icatore:
"E se tolgono il sr?
come sarebbe la classifica..."


Benevento 49
Catania 48
Salernitana 46

In pratica, al Benevento toglierebbero 12 (DODICI) punti. A quel punto, onestamente, avrei un pizzico di solidarietà per loro.

Un vero schifo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1