Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699066 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
20 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Concordo che sia uno schifo dovere arrivare OGNI SANTO ANNO a più squadre escluse dalla Serie C.

Il Rimini addirittura a dicembre.

Quando riformeranno questa spacchio di Serie C sarà sempre troppo tardi.

Comunque, se qualcosa accadrà sarà dopo gli scontri diretti, quindi quando mancheranno 7 partite alla fine.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1