Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699066 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
20 febbraio 2026 alle ore 16:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’ammenda di 6.500 euro e i 7 punti di penalizzaz..."


Perché dovrebbero dare 3 punti alla Salernitana?

La situazione diventerebbe:

Benevento 55
Catania 52
Salernitana 49

La Salernitana avrebbe però una partita da giocare in meno rispetto a CT e BN.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1