Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699057 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

il trascendente
20 febbraio 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Safari/537.36

"Il benevento si merita il primo posto"


IL BENEVENTO NON SI MERITA UN CAZZO

Culo rotto in almeno 4 partite vinte allo scadere (noi solo monopoli)

La principale avversaria, il Catania, con 3 pilastri azzoppati/infortunati come Cicerelli, Di Gennaro, Aloi.

La principale avversaria, il Catania, con almeno 4 partite vergognosamente decise dagli arbitri.

ribadisco quindi il BENEVENTO NON SI MERITA UN BEATO CAZZO.

CHE SIA BEN CHIARO.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1